Crea sito

1994 Spazioimmagine - phototeca

Vai ai contenuti

Menu principale:

1994 Spazioimmagine

Spaziofoto > Progetti

Spazioimmagine è una esposizione collettiva d'arte fotografica
Moggio Udinese -Torre medievale dal 17 al 31 luglio 1994

GORNJE POSOCJE di CIVIDINO GIORGIO
Il profondo amore per la natura mi ha portato a scegliere come tema "un fiume e la sua valle", quella dell'Isonzo, non a torto definita tra le più belle d'Europa. E' uno dei pochi luoghi ormai in cui sembra di essere tornati indietro nel tempo.

ARCHITETTURE di SEGALA NICO
Architetture è un percorso di immagini tra i segni dell'uomo alla ricerca di un ordine compositivo essenziale, che è proprio di tutto ciò che, frutto dell'azione umana, ne eleva il valore artistico e culturale.

... IMMAGINI PER DILETTO.. di FALESCHINI ANDREA
L'occhio, viziato com'è a cogliere nel paesaggio la delicata combinazione delle tinte o l'aggressiva violenza dei colori, si sforza, invece, in questo contesto, di capire i giochi tonali dei bianchi e neri, di evidenziare il valore delle forme e curarne il contrasto per dare all'immagine il giusto equilibrio armonico.

CRISTINE UN VOLTO di MARZOCCHINI VINCENZO
Un volto, mille volti, infinite espressioni, attimi dai quali carpire inconsce sensazioni mediate dal mezzo fotografico.
Personali sensazioni vengono sollecitate dall'osservazione di precisi, nitidi segnali mimici.

I GIORNI PERDUTI di TOLAZZI FULVIO
Due dimensioni parallele:

legate dal filo di un'interna sintonia, le parole dello scittore, quotidiane e misteriose, scorrono accanto a immagini di alberi e di specchi, simboliche rappresentazioni dell'animo umano e di quel profondo enigma dell'inconscio che non accetta spiegazioni razionali ma solo allusioni e metafore.

un'immagine del progetto Spazioimmagine - Architetture
un'immagine del progetto Spazioimmagine - Architetture
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu